GREEN PASS E MALTEMPO, CANCELLANO IL MERCATO EUROPEO DI CUNEO


 


Pochi cittadini spaventati dalla Vita, con Mascherina Bavaglio sulla Bocca (anche all'Aperto) e lascia passare della Dittatura Sanitaria sullo smartphone. 

Così il Mercato Europeo 2021 di Cuneo, diventa una raccapricciante rassegna di solitudine e desolazione.

I Commercianti si guardano perplessi, attendono invano qualche avventore che resta solo un miraggio. Il cielo lascia cadere un po' di Pioggia, quasi a voler solidarizzare con i Cittadini Discriminati ai quale è teoricamente impedito l'accesso alla Manifestazione.

Di tanto in tanto, i controllori del lasciapassare NaziVax si avvicinano ai pochi presenti, intimando di mostrare il fantomatico GreenPass. Si respira aria da anni 30 anche se in realtà, nella piazza divenuta simbolo della Resistenza, mai i cittadini comuni avevano subito tale trattamento.

Eppure succede anche questo, una Manifestazione all'Aperto, diventa occasione per ghettizzare chi non si sottomette al Tiranno di Turno, una rassegna Culinaria, si trasforma in un momento di guerra, di vigliacca espressione della più becera ed infame dittatura sanitaria.

A rimetterci sono stati gli Espositori che hanno ben presto dovuto rimettere sui furgoni la loro merce, rimasta invenduta e ormai da buttare.

Dicono che il Green Pass Rende Liberi, per il momento ha solo distrutto quel poco di Umanità che restava in questo Paese.


L.R. 


Commenti

Post più popolari