RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO

"Un Frazionista dei Trucchi di Cuneo e Morozzo, ringrazia per il lavoro dei ragazzi del Comitato


Gentile Redazione,
sono un cittadino Morozzese, vivo in Frazione Trucchi ormai da molti anni ed ho imparato ad apprezzarne i pregi ed i difetti.
Vorrei rubare un pochino di spazio sulla vostra testata, per fare i ringraziamenti ad un gruppo di giovani ragazzi che in questi ultimi mesi si è dato molto da fare per migliorare le condizioni di vita nella nostra piccola realtà. Il mio plauso ed il mio grazie sincero va a Davide Gerbino, ad Alessandro Servetti ed a tutti gli altri ragazzi e ragazze del comitato di Frazione. In pochi mesi di attività ed impegno sociale (gratuito) sono riusciti a sensibilizzare le amministrazioni comunali di Cuneo e Morozzo. Hanno portato in frazione maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, in particolare grazie al loro intervento, più volte l'amministrazione del capoluogo di provincia ha mandato i suoi agenti della polizia municipale a fare posti di blocco. Inoltre, dopo un'estenuante trattativa con l'amministrazione Morozzese, si è riusciti a posizionare nel cuore del centro abitato un Box Autovelox, che non risolverà in toto il problema dell'alta velocità e della sicurezza, ma che comunque già aiuta. 
Dunque faccio i miei complimenti più sinceri a questi ragazzi, a nome mio e di buona parte della Frazione. Confidiamo in loro, affinchè anche i Trucchi possano sempre far sentire la loro voce. E' bello vedere persone giovani e valide che ancora credono nello spirito della comunità, è bello vedere questi ragazzi che si danno da fare per la loro gente, anche quando questa non sempre mostra la propria gratitudine. Un grazie dunque a questi ragazzi, ma anche un augurio ed una speranza, affinchè non si lascino mai prendere dallo sconforto e sempre continuino a lottare per le proprie idee ed i propri diritti.

Un Frazionista - Truccanese D.O.C.

Commenti

Post più popolari