Sardegna Vs. Clandestini - Il Razzismo al Contrario delle Larghe Intese

"Anziché pensare ai Fratelli Sardi, il governo Letta/Alfano si dedica esclusivamente ai Migranti" 

Il Punto Politico di Luna De Gattis
(La Voce senza Padroni che fa tremare i Potenti)


Ormai è ufficiale: il Governo delle larghe intese, da Letta ad Alfano passando per la sciagurata Kyenge e tutti gli altri Catto-Comunisti burattini vari è un Esecutivo di forte stampo RAZZISTA! Si... ma nei confronti del Popolo Italiano! Un dato su tutti: Emergenza Sardegna. Migliaia di Italiani perdono la casa, si contano le vittime innocenti; lo stato che fa? Stanzia 20 milioni di Euro per fronteggiare questa tremenda catastrofe, nessun funerale di Stato, nessun lutto, nessuna lacrima. Il Premier servo del gruppo Bilderberg non si inchina davanti alle bare dei cittadini Sardi. Emergenza Clandestini (pardon, Migranti): immediatamente il governicchio si mobilita, stanziati subito 150 milioni di Euro per i primi soccorsi, via libera all'operazione MareNostrum che ne costa quasi 5 al mese (almeno a quanto ci vogliono far credere) le migliori tecnologie, i migliori uomini e i presidi medici d'avanguardia vengono messi in campo. Bisogna salvare delle vite umane, non si bada a spese. L'accoglienza è a 5 stelle, anche con il supporto di Hotels di lusso, vitto e alloggio sono garantiti ai fratelli d'Africa, inoltre 45€ al giorno di sussidio per fronteggiare con qualche comfort in più la difficile situazione non manca proprio a nessuno. Il governo piange le vittime nel naufragio, sono funerali di stato e lutto Nazionale, le bare sono pagate dai contribuenti italiani. Le più alte cariche dello stato scendono a Lampedusa, si vedono lacrime, commozione, angoscia. Enrichetto bacia le bare di chi non ce l'ha fatta e grida al mondo che non capiterà mai più! Mai più morti in mare, mai più Clandestini respinti, accoglienza, solidarietà e razzismo al contrario a volontà! 
Ecco, questo è il punto, questa è la chiave di lettura. Abbiamo un Governo Razzista e discriminante nei confronti del suo stesso popolo. Un altro esempio: gli italiani sfrattati ed in mezzo ad una strada sono quasi un milione. Nessuno prova alcuna pietà! Nessuno prova alcun Rimorso! I Rom, popolazione di furbetti che non amano leggi e regole, un'autentico sotto stato indipendente che regna nell'abusivismo e nell'illegalità. Anziché perseguirli, punirli e costringerli ad integrarsi pena l'espulsione le istituzioni cosa fanno? Gli pagano le bollette e gli regalano casette in legno in cui poter stare al caldo... Questo non è Razzismo?? Altro esempio, oggi sono in vena, oggi la politica mi sta dando tantissimi spunti: manovrina farlocca dei burattini di Saccomandi. C'è crisi, lo stato non ha soldi, l'Europa ci bacchetta, le tasse salgono e le aliquote ci uccidono. Il governo cosa fa per aiutare i Migranti e mantenerli in questo sciagurato paese?? Toglie i soldi dal fondo per le vittime della mafia e dal fondo per le espulsioni di Clandestini. Stiamo dando due segnali inquietanti: primo che a Letta e soci interessano più gli extracomunitari che i suoi stessi cittadini colpiti dalla criminalità organizzata, secondo che a questo paese non interessa cacciare chi non è regolare, anzi, con i soldi destinati al rispetto della legge si mantengono i criminali che la violano ogni giorno..
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
L'unica parola che mi viene in mente è VERGOGNA! Sono incazzata, indignata, stanca, esausta, arrabbiata.. Mentre sono qui a versare in continuazione soldi nelle casse di questo pseudo stato parassita e usuraio, vedo i miei sacrifici finire tra le braccia di invasori legalizzati che sono voluti solo per realizzare degli sporchi piani internazionali creati ad hoc per distruggere la mia civiltà, la mia Nazione e dunque il mio futuro!! Tutto questo è davvero schifoso!! Non ne posso più e come me sono in tanti ad averne piene le scatole.. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.
Riceviamo ogni giorno decine di lettere da persone NORMALI, cittadini Italiani rovinati da questa crisi ignobile e da quell'infami che l'hanno provocata. Il loro pianto echeggia nelle nostre orecchie e pulsa nei nostri cuori. La loro rabbia è dentro di noi. La loro speranza è flebile, ma ancora c'è, ancora esiste, ancora sperano nel cambiamento. In Grecia Alba Dorata è primo partito, in Francia la grandissima Marine Le Pen viaggia intorno al 40%, Ucraina e Russia dicono No a quest'Europa senza identità e in molti altri paesi europei i popoli stanno prendendo coscienza. In Italia oltre alla mano lunga della Democrazia Cristiana targata Letta-Alfano, c'è pure lo specchietto per le allodole Grillino che ogni giorno fa cadere nella propria tela decine di Italiani creduloni e sfiduciati. Diffidate da quei ciarlatani! Sono pagati dagli Americani per mantere le cose esattamente così come stanno e la loro esperienza parlamentare disastrosa lo sta dimostrando. Qui serve ben altro. Serve la Destra e forse non basterebbe neppure più. Serve un fronte di persone coscienziose capaci di alzare la testa e dire basta!! Basta Europa! Basta Immigrati! Basta Banche! Basta Bilderberg! Basta Poteri Forti! Possibile che in Italia non si riesca a trovare tutto questo? Possibile che in Italia siano capici ad alzare la voce solo quei criminali dei Centri Sociali che pur non avendo alcuna idea devastano le nostre città credendosi liberatori e portatori della verità assoluta? Io non ci voglio e non ci posso credere. Gente, aprite gli occhi, svegliatevi, la Rivoluzione abbia inizio!!

di Luna De Gattis
(Lo sfogo di una cittadina normale)

Commenti

Post più popolari