Viaggio nella Torino che si Ribella

"Resoconto di tre giornate di protesta nel capoluogo piemontese, un reportage esclusivo che ci aiuta a capire chi sono i veri Forconi e cosa vogliono"

REPORTAGE ESCLUSIVO - A cura di Luna De Gattis

9 Dicembre - 11 Dicembre 2013 tre giorni con i "Forconi" di Torino

"Siamo Artigiani, Commercianti, Piccoli Imprenditori, Lavoratori dipendenti del settore Privato, piccoli Allevatori, Agricoltori, esodati, cassaintegrati, pensionati con 500€ al mese, giovani senza futuro.. Siamo normalissimi cittadini italiani che da sempre lavorano e credono in questa Nazione, oggi però siamo stati traditi da una politica distante e corrotta, da una classe dirigente inadeguata e indegna.. Siamo qua per dimostrare tutta la nostra rabbia, tutto il nostro disagio..."

Nell'ascoltare queste parole, mi rendo conto di essere a casa, tra la mia gente. Le persone che ho davanti, sono le stesse che negli ultimi mesi ho intervistato insieme agli altri collaboratori de "La Zanzara del Web" e le cui storie abbiamo raccontato più volte su queste nostre pagine. Il popolo Italiano, quello vero, quello originale, quello che non riceve sussidi e aiuti dallo stato buonista, davanti a me ho cittadini come tanti, lavoratori, padri e madri di famiglia, gente per bene che conosce le fatiche e i sacrifici della vita in questa pseudo Nazione ormai allo sfascio. 

"Ci arrivano notizie di scontri con la Polizia.. no.. questo non va bene.. le forze dell'ordine sono nostre amiche, non vogliamo lo scontro..."

La protesta si spacca, si sporca.. mentre parlo con uno degli organizzatori, ci arriva la voce che in centro alcuni gruppi di antagonisti di sinistra stanno cavalcando questa protesta, la stanno deturpando con il loro solito metodo meschino da resistenza.. Manifestano insieme ai Clandestini.. chiedono di togliere le case agli italiani per darle ai migranti.. non hanno capito nulla delle vere ragioni dell'autentica Rivolta dell'Immacolata...

"Stanno manifestando e tirando pietre contro le forze dell'ordine, ci sono i soliti tossici dei centri sociali, i tipici figli di papà con la passione per la cannabis e il Che..  Teste di Ca.. Veri e propri delinquenti.. si sono uniti a loro anche i Clandestini, chiedono più diritti.. loro?? I 45€ al giorno, l'alloggio, il pasto caldo non gli basta?? Cosa pretendono?? E' allucinante che i TG mettano le due manifestazioni sullo stesso piano.. Quelli con noi non c'entrano nulla!!"

Gli organizzatori prendono le distanze dalla violenza espressa da No Tav e No Global, ma ormai i media parlano solo di quegli scontri.. Ancora una volta l'informazione del regime, sfrutta le follie di pochi criminali per delegittimare un'intero movimento pacifico che sta manifestando proprio per il motivo diametralmente opposto a quello di quei quattro ragazzini viziati che scendo in piazza solo per sfasciare vetrine e insultare gli agenti.. 

"Loro stanno urlando slogan aberranti, chiedono le case per i Clandestini! Noi l'esatto contrario.. vogliamo che lo stato Italiano pensi prima di tutto alla sua gente, chiediamo la Priorità Nazionale, vogliamo che si dica senza paura Prima gli Italiani.. altro che regali ai Clandestini.. per me andrebbero espulsi tutti.. basta.. non c'è più spazio!!"

E' davvero difficile contestare queste affermazioni e noi lo sappiamo bene. Davanti a famiglie italiane ridotte alla fame, anziani costretti a cercare cibo tra i rifiuti, giovani volenterosi che fuggono all'estero per cercare una speranza e imprese che chiudono nel suicidio del titolare dopo una vita di lavoro e sacrifici per colpa dello stato.. è davvero difficile comprendere le ragioni di chi oggi è in piazza non per dire basta a tutto questo, ma bensì per difendere chi è causa del male.. 

"Abbiamo un governo illegittimo, votato da nessuno di noi.. Letta non si è mai presentato davanti al giudizio degli elettori e prima di lui lo stesso golpe è stato fatto da Mario Monti.. Al quirinale c'è un'infame comunista, con le mani nella mafia, nella massoneria, nel KGB e nei più orribili fatti della storia di questo paese e non solo.. Il potere economico mondiale è nelle mani di 5 o 6 famiglie guarda caso tutte d'origine Ebraica.. quegli stessi che tanto vogliono quest'Europa asservita alle banche e schiavizzata da un'Euro che loro amministrano alle spalle di tutti noi.. Le Nazioni non contano nulla, i popoli sono utili solo per pagare ed essere usati come esperimento in questa scellerata società multirazziale che sta distruggendo la nostra cultura ed il nostro mondo.. Come mai in piazza non siamo in milioni??"

Bella domanda.. purtroppo la disinformazione del regime si sente, secondo i media in piazza ci sarebbe solo qualche pazzo in Jaguar contrapposto a qualche coglionazzo No Global.. Dei secondi (fortunatamente minoritari) abbiamo già parlato, è già partito il loro isolamento, possono protestare, ma non hanno nulla a che fare con la vera e sana protesta, il resto è tutto fango che si butta su un qualcosa di giusto e straordinario che potrebbe cambiare questo paese.. 

"Accusano il movimento di avere una matrice Fascista.. da quando essere Fascista sarebbe un'insulto?? Solo perchè l'hanno deciso i vincitori?? Solo perchè così hanno imposto coloro che oggi ci stanno succhiando come zecche fino all'ultima goccia il nostro sangue?? Qui nessuno è fascista ma allo stesso tempo nessuno vede il marcio in quel periodo, lo schifo non fu in quel ventennio, è oggi!! Il dittatore sanguinario è Napolitano e il suo servetto Letta, il regime è quest'Europa asservita al Nuovo Ordine Mondiale, lo sterminio è quello che si sta facendo nei confronti del nostro popolo e i campi di concentramento sono le nostre aziende nelle quali siamo costretti a lavorare esclusivamente per mantere questo stato delle cose.. Questo è il vero pericolo.. per questo gli italiani devono aprire gli occhi!!"

Gli italiani purtroppo sono sognatori, ma anche creduloni. Se il TG1 dice che la protesta è pericolosa, brutta, cattiva e pure fascista.. ahi ahi ahi.. chissenefrega se il fascismo ci dava da mangiare e questa Lettocrazia ci sta ammazzando senza pietà, se lo dice il TG1 allora l'amara medicina ha tutto un'altro sapore..
Cari lettori, cari amici.. Non va bene.. In queste ore si sta facendo la Rivoluzione.. e in molti stanno ancora al calduccio delle loro case aspettando tempi migliori.. Questo paese non cambierà mai, se non ci sarà una generale presa di coscienza non ci salveremo mai..

Siamo stati 3 giorni al presidio di Torino, abbiamo chiacchierato con gente per bene, italiani normalissimi che sono stanchi, stufi.. Persone per lo più apartitiche, ma anche qualche anima di sinistra, di destra e tantissimi ex elettori grillini incazzati neri con il comico Pinocchio.. In comune hanno l'onestà, la voglia di sovranità, di dignità, di meritocrazia.. chiedono uno stato amico, sociale, nazionalista.. vogliono meno Europa, meno Banche e meno Immigrati.. chiedono un lavoro vero, una casa, una famiglia normale, un futuro.. una speranza... Già, la speranza è la cosa che più d'ogni altra manca a questa gente, è il sentimento che più di tutti gli altri c'è stato portato via da questo stato schifoso e ignobile.. RIDATECI LA SPERANZA...

Facciamo appello a tutti i cittadini.. SCENDIAMO IN PIAZZA.. è un diritto e dovere di ogni italiano lottare fino alla fine per la propria libertà!!

di Luna De Gattis

(Questa è un'ampia sintesi delle interviste raccolte in tre giorni di protesta al fianco dei manifestanti in alcuni dei principali presi di Torino)

Commenti

Post più popolari