Le Fiabe Gay per i nostri Bambini

"Vergognosa iniziativa del Comune di Venezia: nelle Materne si insegna ad essere omosessuali"

Le Inchieste de "La Zanzara del Web" - di Luna De Gattis

"Il Grande Grosso Libro delle Famiglie" "Papà Bis" "Piccolo Uovo" "E con Tango siamo in tre" - Se siete genitori di bambini delle scuole dell'infanzia del Comune di Venezia a breve sarete costretti a leggere queste porcherie ai vostri figli. Non stiamo scherzando, purtroppo quello che sta accadendo in laguna è un'agghiacciante verità che rasenta la follia. Tal Camilla Seibezzi, assessore alle politiche sociali del Partito Democratico, ha deciso di andare ben oltre alla missione sinistroide di difendere a spada tratta i diritti dei Gay e la mistificazione di una famiglia alternativa e subalterna. Adesso siamo all'insegnamento dell'omosessualità ai nostri bambini. Un tempo c'erano le fiabe con una morale, le storie dovevano insegnare qualcosa ai piccoli, dovevano in qualche modo trasmettere valori che facevano parte della nostra civiltà millenaria da sempre. Poi è arrivata la sinistra, il relativismo, la fine di ogni normalità, l'esaltazione del diverso. Così anche ciò che una volta avevamo di più puro e sacro, adesso diventa sozzeria e mercificazione. La Famiglia Normale non è più contemplata, anzichè insegnare il rispetto, il valore di una vita da trascorrere con la stessa persona, insieme, la condivisione meravigliosa dell'amore pulito, naturale, umano, si va a raccontare storie deviante, fatte di separazioni, bambini in provettacoppie gay e genitori vari ed eventuali. Quello che un tempo era lo spettro da evitare, il male da scongiurare, adesso vorrebbero trasformarlo in normalità, come se la devianza fosse meglio della doverosa e sacra via Naturale. 
Ormai rasentiamo la follia, probabilmente abbiamo già superato il punto di non ritorno, nelle coppie non c'è più quel senso di condivisione che legava i nostri Genitori, la Famiglia è sempre più qualcosa di obsoleto, un vincolo da cui scappare. In pochi hanno la voglia e la pazienza, di legarsi in un sano Matrimonio, gli impegni non piacciono, i doveri ancor meno. Tutto questo lerciume ne è la diretta conseguenza. Ormai le "Famiglie" allargate sono tantissime, purtroppo è merce rara ciò che fino a pochi anni fa era la stragrande maggioranza, i figli vengono, crescono, passano da madre in padre come oggetti, vivono nell'inferno di genitori separati più attenti al proprio IO che al benessere della propria prole. Poi ci sono le coppie Gay, ormai una moda, uomini con uomini, donne con donne, senza pensare che se il mondo girasse da sempre così, con questa "normalità" speciale, nessuno di loro sarebbe in vita, perchè per quanto se ne dica, madre Natura ha voluto che i Figli nascessero da una Madre e un Padre.. Tutto il resto, è artificiale e questo devono metterselo ben in testa!! 
Venezia non è l'unico caso, purtroppo la tolleranza è diventata esaltazione della devianza ormai in molte altre realtà amministrate dalla Sinistra. Chi osa opporsi a questo schifo, come noi de "La Zanzara del Web" viene subito attaccato, accusato di Razzismo, Omofobia ecc.. Come se accettare passivamente, la fine dei valori in cui da sempre si crede, fosse l'unica alternativa concessa.. Io non ci sto! 
Personalmente non ho nulla contro i Gay, penso che nella propria intimità, nel proprio letto, lontano da occhi indiscreti, ognuno possa essere libero di dar sfogo come meglio crede alle proprie fantasie e alle proprie perversioni. Ma la Famiglia, l'Amore vero e la società su cui vogliamo costruire il nostro futuro è tutt'altra cosa. I bambini poi, sono l'unico punto fermo che abbiamo, le uniche creature ancora pure e libere che esistono su questa terra, andare a imbrattare le loro anime pulite con certi discorsi, imporre loro determinati modelli di finta società in modo così subdolo e raccapricciante, è davvero qualcosa di meschino e viscido.
Quando cresceranno, saranno loro stessi a scegliere la strada che reputeranno migliore, la vita è piena di difficoltà e di ostacoli, perchè dobbiamo andare ad aggiungerne altri? 
Piuttosto, raccontiamo la verità. La Famiglia Vera, l'unica Naturale è fatta di una Mamma e di un Papà. Insieme mettono al mondo dei bambini e poi inizia il percorso fatto di amore e sacrifici, con questi ultimi che si superano e si affrontano solo se c'è il primo vero e puro.
Tutto il resto, sono solo bugie, falsi miti, chiacchiere, perversioni.. 

di Luna De Gattis 

Commenti

  1. Credo proprio che sia un'ottima iniziativa. Bisogna educare i bambini ad accettare ogni tipo di amore e a loro volte essere amati per quello che sono. L'Amore è amore. Non ne esiste un tipo sbagliato o uno giusto. perchè le persone si sposano? perchè formano una famiglia? per amore. e l'amore non fa discriminazioni. e l'amore che unisce due persone e che è alla base della famiglia che importa: non importa se la famiglia è formata da un padre, una madre, due padri e due madri, l'importante è che sia legata dall'amore. L'amore omosessuale non è diverso da nessun altro tipo di amore; si tratta sempre di amore: non è una perversione e sicuramente due omosessuali non stanno insieme per soddisfare le loro fantasia nella proprio camera da letto. IO, eterosessuale, sono in favore di questa idea. e un giorno a mio figlio insegnerò che non importa chi ami, uomo o donna, l'importante è amare ed essere amati, senza distinzione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento alla redazione di Ne Parlano a Cuneo.
L'informazione libera e senza censure, la voce della Gente della Granda.

Post più popolari