"Profughi" a spese Nostre
"Centinaia di migliaia di euro (di tutti noi) buttati per accogliere i Clandestini, quando ci sono Italiani che si tolgono la vita a causa di uno stato Assente e Tassatore"
Le Inchieste de "La Zanzara del Web" - di Matilde Borromeo
Gli ITALIANI NORMALI si tolgono la vita perchè in questo paese arrivare a fine mese è diventato un'impresa impossibile. Chiudono le Fabbriche, le piccole e medie imprese perchè un fisco iniquo e parassita le porta al graduale fallimento. Lo stato deruba i propri cittadini, li umilia e li tartassa, fino a portarli alla morte. Chi può fugge all'estero, dove almeno si trova ancora un minimo di umanità, gli altri masticano filo spinato, nella vaga speranza che un domani le cose possano andare meglio. Ma quel domani non pare arrivare mai!
Non tutti però se la passano così male, in questo paese, dai conti pubblici messi malissimo, c'è un punto della spesa pubblica che non conosce crisi. Stiamo parlando della VERGOGNA dei Sussidi ai Clandestini!! Ebbene si cari italiani, mentre voi mangiate pane e cipolle pur di riuscire a pagare Mutui, Affitti, Bollette e sopratutto Tasse c'è qualcuno che si becca 45€ al giorno di "aiuti" oltre ovviamente a tre pasti caldi garantiti e un alloggio per riposare la notte. Questa vergogna è sotto i nostri occhi, da Nord a Sud e in questo documento eccezionale è documentata nel minimo dettaglio. In molti accusano "La Zanzara del Web" di Razzismo, ma questa è informazione, gli ITALIANI devono sapere come l'amministrazione pubblica spreca i loro soldi. I Cittadini Normali hanno il DIRITTO di capire dove vanno a finire i frutti del loro lavoro e dei loro sacrifici immondi. Mentre ovunque si taglia nella Sanità, si abbandonano i nostri Anziani, si lasciano le nostre città in balia della delinquenza e del degrado, si lasciano morire le imprese e fuggire i giovani e non solo, riescono a trovare milioni di Euro da regalare ai delinquenti d'importazione!! Questo è vergognoso, questo è assurdo, questo è inaccettabile!! Chi ha permesso tutto questo, non merita alcun rispetto, non rappresenta il popolo italiano, ma è un traditore che si schiera apertamente con il nemico.
Leggete questo documento ESCLUSIVO che abbiamo postato a centro pagina, guardate quanti soldi vengono buttati e andate nel vostro comune a PRETENDERE spiegazioni..
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento alla redazione di Ne Parlano a Cuneo.
L'informazione libera e senza censure, la voce della Gente della Granda.