RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
![]() |
CLANDESTINI MANTENUTI DAI CITTADINI DI BEINETTE (CN) |
"Le scrivo la presente per denunciare una pericolosa situazione che sta degenerando in quel di Beinette. Come è ben noto, il Comune sta ospitando, a spese dei cittadini, una ventina di giovani immigrati africani in un hotel nel centro del paese. In via ufficiale, sono richiedenti asilo, in realtà come sappiamo benissimo che si tratta di clandestini.
L'amministrazione, ha deciso di "arruolarli" per fare dei piccoli lavoretti, nulla di fondamentale, ma certamente molto utile per dimostrare che questi ospiti si danno da fare.
Il problema, è che una volta muniti di pettorina catarifrangente e attrezzi da lavoro, costoro hanno la possibilità di vagare indisturbati, per le vie del nostro paese. Di controlli neanche l'ombra, di forze dell'ordine manco a parlarne, capite da soli, che dopo i fatti di Parigi, qui la gente ha paura.
Vorrei approfittare dunque, dello spazio che sono certo mi concederete, per fare un appello al buon senso del sindaco e della giunta: fate qualcosa, prima che sia troppo tardi!
È inutile piangere, quando il male ha colpito, è invece necessario, agire finché si è in tempo."
Un cittadino
Risposta
Purtroppo non tutti i giornali locali hanno avuto il CORAGGIO di pubblicare questa lettera, forse perchè sono favorevoli all'invasione o semplicemente perchè hanno paura, noi diciamo STOP INVASIONE e allo stesso tempo vogliamo dare voce, SENZA CENSURA, ai cittadini che più di tutti pagano questo schifo...
Buonasera…
RispondiEliminache è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul miio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina