ANCHE CUNEO DICE NO AL GREEN PASS E ALL'OBBLIGO VACCINALE



Una Piazza Galimberti così gremita, in una fresca sera di Fine Estate a Cuneo non si vedeva da tempo. E' il popolo dei cittadini liberi, di quelli che non cedono ai ricatti e che non credono alle fake news propinate ogni giorno dai media del regime.

Un popolo che resiste, come ci hanno insegnato i partigiani, un popolo di famiglie per bene che si oppone alle discriminazioni, alla persecuzione, alla segregazione.

Nella storia italiana MAI tanto odio era stato scritto nella legge dello stato, MAI e ripetiamo MAI milioni di cittadini onesti furono costretti a scegliere tra la propria Libertà e il proprio Lavoro, tra la propria Salute e la propria Istruzione, tra il Diritto di scegliere e il dovere di sottomettersi.

Il Green Pass introdotto dal Tiranno Draghi fa impallidire le Leggi Razziali, il Vaccino Sperimentale imposto con la forza a milioni di cittadini inermi, fa passare Hitler o Stalin per galantuomini.

Cuneo questa volta non ci sta! In una sera di fine estate, arriva uno schiaffo ai fanatici del Vaccino, agli adulatori della carta verde, a quei politici che tra i denari delle case farmaceutiche e il bene del popolo, hanno scelto i primi.

Grazie a Diego Fusaro per la vicinanza e il coraggio che ha nel non essere mai servo del Padrone di Turno. Grazie al Consigliere Lauria per aver dato voce al Popolo, in questo momento buio.

L.R.

 

Commenti

Post più popolari