Impegno Sociale e la difesa della Famiglia

"Cattolici Piemontesi uniti contro la distruzione della vera Famiglia"

Il quotidiano “La Stampa” ha dato notizia con risalto al Family Gay Pride di Torino riportando:<<Affermazioni categoriche. Ma sopra ogni altra confermata dalla gente. La società italiana è pronta per il cambiamento che le mamme lesbiche e i papà gay chiedono, il diritto di essere famiglia >>. E aggiunge :<<Il sindaco del Pd Fassino in un messaggio indirizzato agli omosessuali manifestanti afferma: “Io vi confermo il mio impegno e vi sono accanto”>>.
            Se stupisce l’enfasi del quotidiano piemontese che sottotitola:”Il sostegno del pubblico. Il nostro Paese deve adeguarsi. Protagonisti i ragazzi”, impressiona ancora di più il silenzio dei cattolici piemontesi che forse si illudono che sia sufficiente stringersi attorno al Papa a Roma.
            Noi cattolici che ci impegniamo in politica con la Destra nazionale e sociale rivendichiamo con forza alternativa una società basata sull’ordine naturale creato da Dio, fondato sulla differenza dei sessi e sulla costituzione della famiglia monogamica quale base della società. Chi si oppone ai “matrimoni” omosessuali non è contrario all’uguaglianza, quindi omofobo, come se l’uguaglianza fra i cittadini dovesse essere ratificata dalla cancellazione di ogni differenza. Noi contestiamo il progetto di chi vuole che la famiglia tradizionale non sia più considerata l’unico centro di sviluppo dei rapporti famigliari e quindi nucleo fondante della nostra società. Vorremmo sentire la voce dei tanti cattolici piemontesi- con i sacerdoti in testa – insorgere contro il principio della famiglia omosessuale che si vuole instaurare.

di IMPEGNO SOCIALE

Commenti

  1. sono contento che usiate impegno sociale, sappiate che esiste dall 89 ed ultimamente da circa due anni c'è il gruppo su face book da due anni con il sito www.sessoosasso.it se volete qualche informazione in più aprite il mio dropbox
    un caro saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento alla redazione di Ne Parlano a Cuneo.
L'informazione libera e senza censure, la voce della Gente della Granda.

Post più popolari