Quando la Donna è solo una Schiava

"Non solo nei paesi sottosviluppati, con l'immigrazione incontrollata queste pseudo culture si stanno diffondendo anche nella nostra Italia"

INTERVISTA SHOCK - Parla una Ragazza comprata e schiavizzata dal marito mussulmano - Servizio Esclusivo a cura di Luna De Gattis

Una donna veniva da anni massacrata di botte dal marito. Alle Forze dell'Ordine che l'hanno arrestato, quest'essere spregevole ha dichiarato: "E' mia, l'ho comprata, è una mia proprietà, ne faccio ciò che voglio.." Non è successo in una baraccopoli del terzo mondo, avviene in Italia, a due passi da noi, nell'appartamento affianco. L'immigrazione incontrollata ed indiscriminata ha portato questi abomini dell'umanità nelle nostre città, queste pseudo religioni, culture e vergognose tradizioni ferme al nostro Medioevo purtroppo oggi vivono e proliferano in mezzo a noi. Questo drammatico caso salito agli orrori della cronaca, è uno dei tanti, non certo qualcosa di isolato come certa stampa buonista vorrebbe far credere. Su queste pagine oggi vogliamo e dobbiamo raccontare un'altra storia simile, parliamo di Jasmine, una ragazza d'origine Marocchina che oggi ha 25 anni, fortunatamente il suo dramma è finito, adesso è felicemente fidanzata con un ragazzo italiano, ma non sempre la sua vita è stata piena di gioie e speranze..

"Sono venuta in Italia all'età di 5 anni, sono la quarta di sette fratelli, l'unica femmina. I miei genitori, in particolare mio Padre, seguiva e segue tutt'oggi alla lettera i dettami del Corano, anche se eravamo in un mondo totalmente diverso dal nostro, per lui quel libro era l'unica vera legge che andava rispettata.. Quando avevo solo 10 anni mi ha venduta ad un amico di vecchia data.. Lui ne aveva 35 ma era benestante, poteva garantire alla mia famiglia una ricchezza impensata.. Nel mondo Islamico, la donna è un'ottima merce di scambio, tanti si sono arricchiti vendendo le proprie figlie a ricchi uomini d'affari.. Purtroppo per mio padre, io ero l'unica...
A 10 anni sono diventata una proprietà esclusiva di quello schifoso.. ma per via delle leggi italiane è stato siglato un accordo che non mi permetteva di vivere con lui fino ai miei 15 anni.. Di fatto però fin da subito sono stata concessa a lui.. ci vedevamo ogni giorno, a volte passavo le notti a casa sua.. quindi quel patto di facciata nei fatti durò pochissimo.."

Cerchiamo di capire: un Padre di famiglia Marocchino, residente in Italia, vende la propria figlia di Dieci anni ad un 35 enne anch'egli Marocchino e sempre nel nostro paese. Ovviamente secondo le nostre leggi questo è un gravissimo reato, dunque trovano un'escamotage per mascherare il tutto, la bambina in teoria vive con la famiglia naturale ma ogni giorno viene ceduta al conoscente che ne abusa a suo piacimento.. 

"Mi violentava ogni giorno, ero la sua schiava sessuale.. Lui chiedeva ed io dovevo obbedire, altrimenti erano botte.. Andavo a scuola, non potevo avere lividi in faccia, così per punirmi mi bacchettava la pianta del piede.. Provavo un dolore grandissimo, ma nessuno poteva vedere i segni.. Quando sono cresciuta ho iniziato a pulire la sua casa, cucinare, lavare i suoi panni.. a 16 anni sono rimasta incinta.. ma ho abortito a causa delle continue violenze.. poi è successo ancora.. poco dopo.. questa volta è nata una bambina.. ma mi è stata portata via subito.. la vedevo solo per l'allattamento.. in realtà è cresciuta con mia mamma.."

Abusi, violenze d'ogni tipo, sfruttamento, schiavismo.. Un aborto, una nascita.. Violenza fisica e Psicologica.. il tutto nel nome di un presunto Dio..

"Il Corano dice che la donna deve servire l'uomo.. questa è l'interpretazione che mio Padre e tanti altri credenti danno alla scrittura.. Dunque tutto si ragiona di conseguenza.. Siamo schiave, dobbiamo subire, sopportare in silenzio ogni abuso.. E' il nostro destino.."

Un giorno però Jasmine ha la forza di reagire, una mattina d'inizio estate, dopo l'ennesima violenza subita, decide di scappare.. Prende la sua piccola creatura ormai di 5 anni, approfitta dell'assenza del marito che si sta ubriacando in un bar del paese come tradizione tipica di questa gente e fugge via.. Dopo ci saranno mesi di paura, denunce, ricatti, minacce...

"Loro non sapevano dove mi nascondevo, ma hanno provato di tutto per prendermi. Il mio è stato un affronto troppo grave da sopportare per l'orgoglio di un Mussulmano, scappare via con la bambina è stato liberatorio per me.. Finalmente dopo anni di battaglie, la giustizia mi ha dato ragione, l'uomo che mi aveva acquistata è stato arrestato, s'è fatto qualche settimana di carcere.. e adesso è già libero in cerca di nuove vittime.. mio padre è stato condannato, ma anche lui ha fatto pochissima detenzione.. fortunatamente ho però avuto la possibilità di rifarmi una vita, lontano da quelle violenze.. "

La giustizia italiana le ha dato ragione, ma non ha preso provvedimenti concreti contro i suoi aguzzini, nel nostro paese questa gentaglia è troppo tutelata. Jasmine si è fidanzata con un gentile ragazzo italiano, insieme hanno deciso di lasciare questo paese ormai sempre più nelle mani degli estremisti.. hanno varcato il confine e sono ripartiti da zero.. Lei ha avuto il coraggio di farcela, i suoi carnefici sono ancora tra noi, nella nostra Italia alla ricerca di qualche altra vittima da sacrificare in nome del loro falso profeta..

"L'Italia ci fa paura.. li le persone per bene non sono tutelate.. si pensa solo ai criminali, ai clandestini e ai delinquenti in generale.. aprite le porte a chiunque senza controllare alcuna referenza.. i peggiori integralisti stanno tra di voi.. presto sarà troppo tardi e prenderanno il potere.. mi dispiace, ma temo proprio che succederà presto.."

Non è la prima persona d'origine straniera che ci mette in guardia, ormai questi appelli sono noti ai nostri lettori, eppure si continua a parlare di accoglienza, ius soli, cittadinanza facile ecc.. Segno evidente che la gran parte della nostra politica non ha capito, o non vuole capire il problema.. Questi criminali sono in mezzo a noi, ignorano le nostre leggi, deridono la nostra cultura ed i nostri valori, obbediscono solo al loro credo.. Tutto questo è pericolosissimo.. 

di Luna De Gattis

Commenti

Post più popolari