La Dittatura Gender
"L'Offensiva della Lobby Omosessuale contro la Famiglia è ormai totale, l'appoggio incondizionato della Politica dei Nominati, trasforma una legittima lotta contro le discriminazioni, in puro indottrinamento intollerabile"
L'Editoriale di Davide Gerbino
Un ABBRACCIO, Davide
L'Editoriale di Davide Gerbino
Smettiamola di confondere la discriminazione con l'indottrinamento. Premetto che non ho nulla contro gli Omosessuali, penso che nella propria intimità, ognuno debba sentirsi libero di sfogare i propri istinti sessuali nel modo che più lo soddisfa e lo aggrada. Quando vi è il consenso di tutte le parti coinvolte, credo che ogni perversione possa essere assecondata, ovviamente sempre nei limiti imposti dal buon senso. Tutto questo è dunque accettabile, tollerabile e più che legittimo, ma sempre e solo nella sfera privata, nella propria intimità o più volgarmente tra le lenzuola del proprio letto. Nessuno può permettersi di giudicare, discriminare o offendere chi ha gusti particolari, perchè a certi istinti molti non sanno proprio resistere. Ma esiste un confine, oltre il quale, la legittima lotta ad eventuali discriminazioni, diventa qualcosa di diverso. Non possiamo accettare l'esaltazione della non Normalità. Non possiamo accettare l'indottrinamento, la visione distorta della Vita, della Famiglia, dei Sentimenti, dei Valori e dunque della Società che vogliamo costruire. Quando questo assurdo e pericoloso relativismo, questa vergognosa propaganda delle lobby gay, va a colpire le menti pure ed incontaminate dei nostri Bambini, siamo giunti ad un punto di non ritorno. La mistificazione della nostra consolidata e millenaria società, ad opera della Dittatura Gender che vuole diffondere nelle scuole elementari opuscoli in cui il mondo omosessuale viene descritto come riferimento e naturale evoluzione della specie umana, è qualcosa di aberrante, agghiacciante e molto pericoloso. Vogliono raccontare ai nostri figli che una Mamma e un Papà, ormai sono figure obsolete, primitive, inutili e anche un po' omofobe. Vogliono far credere alle creature più innocenti e pure che quello che per millenni è stato considerato null'altro che una Perversione, oggi deve divenire la normalità.
Scusatemi, datemi pure dell'omofobo, ma io a tutto questo, proprio non ci sto!!
Ai bambini, dobbiamo parlare della meraviglia dell'Amore tra un uomo e una donna, alle nostre creature più indifese, per il bene della nostra specie, dobbiamo insegnare che solo dall'unione tra un Padre ed una Madre può nascere un Figlio come Madre Natura ci comanda. Tutto il resto rientra in una sfera puramente sessuale, un circolo vizioso e perverso che può portare solo alla distruzione di tutto ciò in cui crediamo. Coloro che oggi, esaltano la dottrina Gay, dovrebbero innanzi tutto pensare che se non ci fosse stato un Padre ed una Madre, loro oggi non ci sarebbero!! (e forse non sarebbe poi così male)
Siamo alla follia, va bene tutto, è legittimo che ogni adulto consenziente, abbia il diritto di sfogare come crede, nei limiti della legalità, le sue pulsioni sessuali, ma Giù le Mani dai Bambini!! Non accetto che ai miei figli, venga insegnata una visione distorta, relativista e malata della vita. Mi auguro che i genitori di tutta Italia, trovino il coraggio di dire basta a questo schifo! Ribelliamoci alla Dittatura Gender, diciamo NO a questi opuscoli assurdi, basta alle leggi bavaglio, cancelliamo i reati d'opinione e diciamo con forza che la FAMIGLIA è una sola e nessuno potrà mai cambiare ciò che Dio e la Natura hanno creato...
Un ABBRACCIO, Davide
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento alla redazione di Ne Parlano a Cuneo.
L'informazione libera e senza censure, la voce della Gente della Granda.