Cronache di un'Italia in Ginocchio

"I Delinquenti dei Centri Sociali devastano la Capitale, Clandestini criminali portatori d'Ebola invadano la nostra Nazione ma Giustizia ed Istituzioni (in)competenti preferiscono accanirsi su Marcello Dell'Utri"

Il Punto Senza Censure - di Luna De Gattis

Personalmente non stimo Marcello Dell'Utri, a prescindere dalla Veridicità o meno delle sue faccende giudiziarie, non è certo il mio modello di Politico e Persona. Vedere però ministeri e forze di polizia farsi in quattro per catturare tale individuo, nelle stesse ore in cui la nostra Patria subisce attacchi indisturbati ben più gravi e pericolosi, francamente mi fa gridare per l'ennesima volta allo scandalo.. Sabato la nostra Capitale ha subito un altro vile e viscido attacco ad opera di teppisti, briganti, immigrati e delinquenti provenienti dalla feccia dei cosiddetti "centri sociali". Clandestini e figli di Papà hanno stretto una tragica alleanza figlia dell'ignoranza e dell'inconsistenza, atta ad aggredire in modo vergognoso e subdolo le nostre povere Forze dell'Ordine che a causa di leggi sessantottine sempre dalla parte del Delinquente non hanno nemmeno la possibilità di difendersi. La mia solidarietà va dunque a quei ragazzi in divisa che con onore e grande intelligenza hanno ancora il coraggio di difendere una Patria che troppo spesso gli volta le spalle. Un altra giornata buia, un altro pezzo di storia da dimenticare. Il bilancio è vergognoso, solo 4 sono stati fermati, gli altri devastatori per divertimento e follia, sono ancora a piede libero, pronti a ripetersi alla prossima occasione. Pensare che in queste stesse ore, 24 cittadini Veneti, sono i carcere, con l'infamante accusa di "Terrorismo" a causa delle loro idee politiche e sopratutto della loro voglia di Libertà, ci fa veramente rabbrividire. Cronache di un'Italia ormai in ginocchio, un paese folle dove vige la legge della strada, dove per il cittadino Italiano onesto non vi sono concessioni, mentre per il delinquente, meglio se straniero, tutto è possibile nell'impunità e nel silenzio dei Media. 
A proposito di Silenzio, è allarme Virus Ebola, ma l'Informazione in ginocchio ai piedi di Matteo Renzi si guarda bene dal parlarne. In tutta Europa sono scattati controlli, restrizioni, forme di difesa, anche paesi del Nord Africa come il Marocco, hanno bloccato le frontiere per evitare l'ingresso di possibili portatori di questa malattia letale. L'Italia? Assolutamente No!! Qui continuano gli sbarchi di Clandestini, si continua a buttare milioni di Euro per accogliere potenziali Stupratori che da oggi sono pure portatori di Ebola. Lo stato non fa nulla, nei centri d'accoglienza a cinque stelle sono ormai quotidiane le fughe di detenuti senza nemmeno essere prima identificati, le leggi votate dalla Sinistra e dai Cinque Stelle hanno indebolito ulteriormente un sistema che semmai doveva essere reso molto più severo e restrittivo. In Italia si entra, si ricevono sussidi, si viene mantenuti, si può rubare, stuprare ed uccidere nell'impunità più assoluta, tanto alla malagiustizia interessa solo fermare l'avversario politico di turno e mettere a tacere tutte le voci fuori dal coro dei soliti abbocconi... 

Commenti

Post più popolari