Meglio i Clandestini che i Turisti
"Ennesima dichiarazione folle di Laura Boldrini, adesso la per far crescere l'Italia, dobbiamo cacciare chi viene per portare ricchezza ma accogliere chi viene per delinquere"
Il Commento de "La Zanzara del Web" - di Matilde Borromeo
Il Commento de "La Zanzara del Web" - di Matilde Borromeo
Dalla Signora Boldrini possiamo davvero aspettarci di tutto. La presidente della Camera, eletta con i voti delle Sinistre PD, SEL e Movimento Cinque Stelle, non perde occasione per dimostrare a tutto il paese che la sua unica priorità sono coloro che definisce "Migranti" ovvero i Clandestini che ormai quotidianamente, armati di telefono satellitare e vestiti firmati, invadono la nostra terra. In questo anno di legislatura, ne abbiamo sentite davvero di ogni, specialmente quando avevamo uno sciagurato ministero affidato all'ex clandestina Kyenge, ma l'ultima sparata ha davvero dell'incredibile.
L'Italia vive un periodo di grande crisi, le fabbriche chiudo ed emigrano verso paesi dove tutto costa meno, la disoccupazione galoppa. L'Unica risorsa che ancora abbiamo, su cui bisognerebbe investire sempre più, è senza dubbio il Turismo. Le nostre meraviglie paesaggistiche, culturali e storiche sono un patrimonio inestimabile che nessuno potrà mai copiarci o portarci via. Dunque, un paese normale, investirebbe le poche risorse ancora disponibili in questo settore. Non l'Italia, non Laura Boldrini. Secondo la No Global dallo stipendio d'oro, rigidamente non diviso in modo equo e solidale con il popolo più in difficoltà, la nostra priorità devono diventare gli Immigrati, quei signori armati d'arroganza e pretese che spendono migliaia di euro per cercare un posto al sole nella benevola penisola italica. Per continuare a mantere questi personaggi dalle dubbie intenzioni, secondo la radical chic della Camera, bisognerebbe smetterla di investire nell'accoglienza turistica di lusso. Avete capito bene, basta con maga Yacht e Billionare, basta serate in Versilia e costa Smeralda, la nostra unica preoccupazione devono essere gli stupratori che arrivano dall'Africa. Se non fosse una considerazione di un'importante istituzione, potremmo declassare il tutto a simpatico pesce d'aprile, ma il dato agghiacciante, è che questi folli pensieri aleggiano come avvoltoi nei salotti della politica che conta per davvero. Dovremmo pensare prima di tutto alla nostra gente, agli italiani, al nostro popolo, invece ci occupiamo di questi mentecatti che si spacciano per disperati ma che in realtà non son altro che approfittatori sfruttatori di questo nostro buonismo assurdo, per invaderci lentamente e succhiare le ultime risorse che ci sono rimaste. E' vergognoso...
Dobbiamo ribellarci a tutto questo, cacciare l'invasore e con lui il complice che gli ha spalancato le porte della nostra terra. Finché non raggiungeremo questo risultato, il nostro, non sarà mai un paese libero e sicuro.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento alla redazione di Ne Parlano a Cuneo.
L'informazione libera e senza censure, la voce della Gente della Granda.