MALEDUCAZIONE

 

QUANDO L'IGNORANZA SUPERA LA REALTÀ

A volte contare fino a dieci prima di scrivere o parlare, sarebbe opportuno




Di Luna De Gattis

E' tanto che non scrivo ma questa volta lo devo fare perché alcuni soggetti meritano veramente una strigliata, seppur virtuale.

Faccio parte di una Redazione che ormai da anni è un punto fermo nel panorama editoriale italiano, ci occupiamo di informazione, spettacolo, cucina. Diamo visibilità e spazio alle migliori Aziende Italiane, cerchiamo di Valorizzare il loro Lavoro, raccontando la Fatica e la Passione che ci mettono ogni giorno.

Eppure, ogni tanto c'è chi non apprezza tutto questo e preferisce gettare fango su anni di Esperienza e Professionalità.

Non farò nomi poiché sono una Signora ma leggere accuse e frasi del tipo "mangiare a scrocco" rivolte ad una persona eccezionale come Davide Gerbino che da sempre si fa in quattro per dare Visibilità alle nostre Eccellenze, è davvero inaccettabile. 

Su centinaia di Aziende, effettivamente solo UNA ha osato tanto. Un piccolo ristorantino del capoluogo, aperto da poco, senza troppe pretese, ha preferito deridere il Lavoro di una Redazione, di uno Staff, di un Direttore Artistico che avrebbe molto da insegnare a questi personaggetti.

Come detto, non farò nomi. Ho scritto queste parole, per difendere un Amico, una persona per bene, un grande Lavoratore e un Professionista che da sempre aiuta le Aziende Italiane.  

Commenti

Post più popolari